SUNRAY POGGIALI - logo
Per conoscere i dettagli dei
servizi chiamate il +39 055 575741

Custodia valori

Chiama ora

AFFIDABILE SERVIZIO DI CUSTODIA PELLI PER PELLICCERIA A FIRENZE

La sede di Firenze di Sunray Poggiali dispone dal 2002 di spazi sicuri e autorizzati destinati alla custodia di pelli per pellicceria e di oggetti di valore.

Sono a vostra completa disposizione cassette di sicurezza, armadi blindati e casseforti in caveau che possono proteggere da incidenti, furti e agenti atmosferici i capi di vestiario, le opere d'arte, i documenti e tutti i vostri preziosi, grazie a sofisticate apparecchiature anti intrusione e a un monitoraggio costante dei valori di umidità e temperatura.
Scopri di più

Pelli e pellicce al sicuro

Una volta finita la stagione invernale, conservare accuratamente pellicce e capi in pelle può essere un problema non solo di spazio: il servizio di custodia pelli per pellicceria che la Sunray Poggiali offre a professionisti del settore è proposto anche ai clienti dell'azienda fiorentina, che hanno a disposizione gli spazi controllati e sicuri di caveau autorizzati, in cui umidità e temperatura sono sempre tenuti sotto controllo, per garantire il perfetto mantenimento dei vostri capi.
caveau per pellicce
camera di sicurezza per preziosi e pellicce

Caveau e camere di sicurezza per i vostri preziosi

Oltre al servizio di custodia pelli per pellicceria, le camere blindate presso la sede di Firenze di Sunray Poggiali sono una soluzione ideale per la custodia di valori delle tipologie più diverse.

Grazie ai parametri di umidità e temperatura costanti e controllati, le cassette di sicurezza, gli armadi blindati e le casseforti dell'azienda toscana potranno ospitare articoli di argenteria, quadri, opere d'arte, documenti e backup, oltre a fornire un ambiente ideale per la custodia di pellicce e abiti preziosi.

Visitate la sede della ditta in via Guglielmo Pepe 21 a Firenze

Contattaci

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Share by: